A QUATTRO PASSI DA BASSANO DEL GRAPPA C'È



I titolari del locale “ristorante Le Fontane sono Singh Sukhvir e Singh Satinder trasferiti dal vicino Trentino nella zona di Rovereto, dove per un ventennio si sono dedicati alla ristorazione con i fratelli e familiari, aprendo due locali: “Alla Staffa” e “Al Ghiottone”.

 Nel 2012 cominciano una nuova avventura nel comprensorio Bassanese, aprendo il ristorante pizzeria bar “Le Fontane” portando in dote un’esperienza culinaria che spazia dalla cucina Indiana a quella Italiana, con specialità sudtirolesi e l’inconfondibile pizza a basso contenuto di lievito, ponendo massima attenzione nella cura e nella scelta dei prodotti utilizzati.
L’organizzatore del locale Singh Sukhvir vi da il benvenuto con la professionalità di chi da sempre cura ogni particolare nel farvi sentire coccolati in un ambiente sereno e confortevole, con l’ospitalità ed il calore che contraddistingue la cultura Indiana.
Lo chef Singh Satinder propone una filosofia nella preparazione dei piatti molto semplice:”… mangiare bene e colorato significa star bene con noi stessi, corpo e mente” e l’atmosfera che si respira è coinvolgente, miscela culture e sapori per rendere unico e gustoso ogni piatto.

MENU DI NATALE